La Società Cisaf Srl è nata nel 1958 come “Compagnia Italiana Servizi Ausiliari Ferroviari” con l’obiettivo di specializzarsi nei trasporti dei carri ferroviari a domicilio, nel servizio autogrù e nei trasporti eccezionali.
Negli anni siamo diventati l’azienda di riferimento per i trasporti ferroviari della provincia bergamasca e, vista la saturazione dello scalo di Bergamo, ci siamo estesi a nuove sedi, quali Treviglio (BG), Calusco (BG) ed Arcore (MI), diventando negli anni ‘80 il primo “carrellista” d’Italia, con un traffico annuo superiore ai 25.000 carri.
Successivamente, per venire incontro alle esigenze dei Clienti, ci siamo anche specializzati nel trasporto su gomma, in particolare dei rottami speciali non pericolosi e pericolosi con licenza A.D.R., sia con mezzi propri sia tramite un gruppo di partner di fiducia, contando così su un parco veicolare sempre più esteso e completo a garanzia di ogni tipo di servizio e di esigenze di flessibilità.
Ogni anno movimentiamo oltre 800.000 tonnellate di merce. Il nostro obiettivo è crescere, migliorando costantemente il servizio offerto ai nostri Clienti, in maniera affidabile e su misura per ogni esigenza, con elevati standard di Qualità e Sicurezza.