Nuovi IVECO STRALIS XP- trasporto merci


IVECO STRALIS XP, IL CAMPIONE DI EMISSIONI DI CO2

Il nuovo STRALIS XP è progettato per percorrere più chilometri con meno carburante

Gentile cliente, a partire dalla prossima settimana metteremo su strada 2 veicoli EURO 6 della nuova serie IVECO STRALIS XP.

Progettato per percorrere più chilometri con meno carburante, migliora l'efficienza nei consumi e riduce il "Total Cost of Ownership" (costo totale di possesso) garantendo ottime prestazioni sul breve e lungo tragitto.

Un design interamente rinnovato dell'intera catena cinematica, il potenziamento del motore, una nuova struttura del sistema elettrico ed elettronico e un cambio migliore, rendono il nuovo STRALIS XP la soluzione più completa per il settore dei trasporti su gomma.

Il nuovo STRALIS adempie alle missioni in modo eccellente, grazie allo studio di soluzioni tecniche volte alla riduzione del peso e al massimo rispetto delle norme previste dall'accordo internazionale per le merci in regime di ADR; l'assenza di rigenerazione attiva  e la riduzione delle temperature dei gas di scarico, lo rendono perfetto per le operazioni di carico e scarico in specifiche aree produttive come gli interporti, le raffinerie o le acciaierie.

Proiettati al continuo miglioramento!

Direzione CISAF S.r.l.

11 mar 2018